aew dynamite risultati

AEW: vicino l'ingaggio di una top star?

AEW: vicino l’ingaggio di una top star? | Ecco chi potrebbe essere il prossimo acquisto in casa All Elite Wrestling.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il mondo del wrestling in questo 2019 che si avvicina sempre di più alla fine è stato sicuramente stravolto dalla nascita e dalla crescita della All Elite Wrestling. La neonata federazione di Tony Khan ha infatti messo sotto contratto tantissime star delle federazioni indipendenti ed alcuni importanti nomi ex WWE come ad esempio l’attuale AEW World Champion Chris Jericho. L’AEW, però, sembra non voler fermarsi qui e vorrebbe tornare a vincere nell’agguerrita Wednesday Night War che la vede contrapposta ad NXT il Mercoledì sera.

Chi potrebbe essere un nuovo wrestler AEW?

Nelle ultime ore su Twitter si è aperta una discussione sul possibile approdo di Austin Aries in All Elite Wrestling. Il due volte ROH World Champion ha risposto ad un tweet di un fan che per il 2020 ha espresso il desiderio di vedere Cody Rhodes affrontare proprio Austin Aries. La risposta di Double A ha spiazzato i fan che ora sperano di vederlo tornare nel wrestling che conta e di vederlo, dunque, debuttare in All Elite Wrestling.


“Sono d’accordo.  E fortunatamente sono ancora un free agent. Cody Rhodes è davvero una delle poche persone con cui vorrei combattere. Ho seguito bene cosa ha fatto la All Elite Wrestling fino ad ora, è come guardare una nuova era, con gli anni della NWA di Crockett mischiati agli anni migliori della WCW.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

 

Altre storie
Kofi Kingston dichiara che Roman Reigns non ha bisogno di Paul Heyman
Kofi Kingston dichiara che Roman Reigns non ha bisogno di Paul Heyman