in

AEW Win/Loss record: la classifica subirà un reset in futuro

AEW Win/Loss record: la classifica subirà un reset in futuro | Durante una pausa in aeroporto, Nick Jackson ha chiesto ai propri fan di porgli alcune domande e un fan ha chiesto informazioni circa il Win/Loss record. La risposta è stata davvero interessante.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sin dal suo esordio, la AEW ha promesso di diventare un’alternativa e di portare qualcosa di nuovo nel mondo del pro wrestling. Uno dei cavalli di battaglia della All Elite Wrestling è stato da sempre il principio secondo il quale le vittorie e le sconfitte hanno un ruolo decisamente fondamentale nel futuro degli atleti, rendendo di fatto la disciplina più simile ad altri sport. Apparentemente, come nel football season, il win/loss record potrebbe subire un reset.

Recentemente un fan ha chiesto a Nick Jackson quali siano i piani della AEW nell’affrontare possibili problemi con la questione del win/loss records. Il più giovane degli Young Bucks ha quindi risposto in maniera davvero interessante. “Subirà un reset.”

Soltanto il tempo saprà dirci quando la All Elite Wrestling deciderà di effettuare questo cambiamento sullo score degli atleti. Tale scelta assume ancor più significato visto il desiderio di dare un tocco più sportivo al mondo del wrestling. Inoltre la notizia potrebbe rallegrare quegli atleti che non stanno brillando particolarmente per il loro rapporto di vittorie e sconfitte.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown

SmackDown: match titolato annunciato per Venerdì

NXT

NXT: match e segmenti per annunciati per stanotte