AEW World Championship - Chris Jericho

AEW World Championship: cambierà il match di Full Gear?

AEW World Championship: cambierà il match di Full Gear? Cody Rhodes vs Chris Jericho potrebbe essere cancellato e rimpiazzato da un altro incontro.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Un periodo senza dubbio tormentato quello del titolo massimo della All Elite Wrestling. L’AEW World Championship è stato messo in palio per la prima volta durante il main event di ALL OUT, l’ultimo PPV della federazione di Tony Khan. Il titolo è stato vinto da “Y2J” Chris Jericho al termine di un bell’incontro che ha visto “Hangman” Adam Page uscire sconfitto nonostante un’ottima prestazione. Poche ore dopo, però, Chris Jericho si è reso protagonista di una disavventura.

Il titolo scomparso

Appena qualche giorno dopo ALL OUT, a Chris Jericho è stata infatti rubata la cintura. L’AEW World Championship, fortunatamente, è stato ritrovato nel giro di qualche ora ma l’episodio ha suscitato reazioni e critiche nei confronti del campione in carica. Per quanto riguarda il prossimo PPV targato All Elite Wrestling, Full Gear, è stato annunciato un match con il titolo in palio: Chris Jericho dovrebbe sfidare il vice-presidente della compagnia, Cody Rhodes. Ma le parole di Rhodes hanno fatto pensare ad un cambiamento da qui a Novembre.

Cos’ha detto Cody Rhodes?

Il 2 Ottobre, durante il primo show settimanale della AEW, Cody Rhodes sfiderà Sammy Guevara. L’American Nightmare dovrà assolutamente vincere se vorrà arrivare a Baltimore, dove si svolgerà Full Gear, per avere la sua possibilità per l’AEW World ChampionshipNon andrò a Full Gear in caso di sconfitta contro Sammy Guevara. Sapete… è la classica situazione da ‘card soggetta a cambiamenti’. Se perderò contro Sammy Guevara il match per il titolo cambierà. Allo stesso modo, se Chris Jericho verrà sconfitto a Philadelphia, ci saranno dei cambiamenti per il title match.” Questo sistema di “ranking” in base alle vittorie e alle sconfitte differenzia senza dubbio l’AEW dalle altre federazioni e chissà se riusciranno ad andare lontano seguendo quest’idea.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania 36: chi ha trionfato nel kickoff?