AEW WrestleDream 2023 è stato l’ultimo evento in PPV della All Elite Wrestling, ecco tutti i risultati dei match previsti nella Zero Hour.
La federazione di Jacksonville propone un nuovo evento nella sua ricca scaletta di show in questo 2023. WrestleDream nasce con il nobile scopo di onorare la memoria del compianto Antonio Inoki, venuto a mancare esattamente un anno fa.
Lo show proporrà tante sfide di spessore nella sua main card, ma anche nel pre-show ci sarà spazio all’azione. La sfida più interessante vedrà gli Acclaimed e Billy Gunn difendere gli AEW World Trios Championship contro Shane Haste, Mikey Nicholls e Bad Dude Tito.
Spazio anche anche ad una sfida mista quattro contro quattro con Shane Taylor, Lee Moriarty, Diamante e Mercedes Martinez opposti a Satoshi Kojima, Keith Lee, Athena e Billie Starkz oltre a due sfide in singolo con Luchasaurus opposto a Nick Wayne e Claudio Castagnoli opposto a Josh Barnett.
I risultati della Zero Hour di AEW WrestleDream 2023
AEW WrestleDream 2023 (di cui QUI trovate il report) è iniziato con alcune sfide previste per la Zero Hour. Di seguito tutti i risultati:
- Eight Person Mixed Tag Team Match: Keith Lee, Satoshi Kojima, Athena e Billie Starkz hanno sconfitto Shane Taylor Promotions (Shane Taylor e Lee Moriarty), Mercedes Martinez e Diamante.
- Singles Match: Claudio Castagnoli ha sconfitto Josh Barnett.
- Singles Match: Luchasaurus ha sconfitto Nick Wayne.
- AEW Trios Championships Match: Billy Gunn e Acclaimed (Max Caster e Anthony Bowens) (c) hanno sconfitto The Mighty Don’t Kneel (Shane Haste, Mickey Nicholls e Bad Dude Tito) – ancora campioni.
#AEWWrestleDream ZERO HOUR starts at 6:30pm ET/3:30pm PT TODAY!
Join @ReneePaquette, @RJCity1 and @StokelyHathaway LIVE on @YouTube before the PPV action kicks off at 8pm ET/5pm PT!
▶️ https://t.co/cv0gudHtYE pic.twitter.com/0fMuYfvcCv
— All Elite Wrestling (@AEW) October 1, 2023