Aggiornamenti card Extreme Rules 2020
Aggiornamenti card Extreme Rules 2020

Aggiornamenti card Extreme Rules 2020

Annunciati nuovi match per il prossimo PPV.

Aggiornamenti card Extreme Rules 2020: durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW sono stati aggiunti due match al card del prossimo importante evento targato WWE.

Il prossimo 19 luglio si svolgerà, al Performance Center di Orlando, il prossimo importante pay-per-view della WWE: “The Horror Show at Extreme Rules“. Inizialmente, il PPV si sarebbe dovuto disputare al SAP Center di San Josè, in California, ma le complicazioni dovute allo scoppio dell’emergenza Coronavirus hanno costretto la compagnia di Stamford a correre ai ripari e a cambiare la location, spostando il tutto all’interno del WWE Performance Center.

Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, andata in onda la scorsa notte, sono stati annunciati due nuovi interessantissimi incontri in vista del prossimo pay-per-view.

Clicca qui per trovare la card aggiornata di “The Horror Show at Extreme Rules”.

Apollo Crews vs MVP in un match valido per il WWE United States Championship

Nella puntata di RAW del 25 maggio, Apollo Crews sconfisse Andrade e conquistò per la prima volta il WWE United States Championship. Nelle scorse settimane, il campione in carica è stato più volte punzecchiato da MVP che, il 29 giugno, è riuscito addirittura a sconfiggere lo stesso Crews in un match non titolato. MVP, nell’ultimo episodio di RAW, ha presentato una cintura con un nuovo design e si è autoproclamato nuovo WWE United States Champion, sfidando poi Apollo Crews per Extreme Rules 2020.

Eye for an Eye Match: Seth Rollins vs Rey Mysterio

Seth Rollins quasi due mesi fa ha infortunato gravemente all’occhio Rey Mysterio. Dopo varie settimane di rivalità con impegnate diverse Superstar del calibro di Austin Theory, Aleister Black e anche il figlio di Rey, Dominck, i due collideranno in un Eye for an Eye Match in quel di “The Horror Show at Extreme Rules”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: