in

CONTINUANO A CAMBIARE GLI IMPEGNI DI RONDA ROUSEY

Ronda Rousey

COME ABBIAMO VISTO NELLA PUNTATA DI RAW IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVA A MONEY IN THE BANK, RONDA ROUSEY È STATA SOSPESA PER 30 GIORNI PER AVER ATTACCATO KURT ANGLE.

Come avevamo precedentemente riportato, la presenza di Rousey era comunque prevista per vari show durante la sospensione, incluso Extreme Rules. Stando alle ultime indicazioni del Wrestling Observer la lottatrice è stata rimossa dalla puntata di Raw del 9 Luglio. Per la puntata della settimana successiva è stata prima rimossa e poi riinserita. Per lo show del MSG, ora il match tra lei e Nia Jax è pubblicizzato come un singles match con Alexa Bliss come aribtro speciale. Sarà interessante vedere come la WWE gestirà questa situazione.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

205 Live

PERCHÈ LE SUPERSTARS DI 205LIVE NON APPAIONO PIÙ A RAW?

Sasha Banks

SASHA BANKS:”RONDA ROUSEY MI HA IMPRESSIONATA”