Aggiornamenti sul contratto attuale di Luke Harper. Rivelati i recenti aggiornamenti sul contratto attuale di Luke Harper con la WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

A Clash Of Champions, Luke Harper ha fatto un ritorno a sorpresa durante il No Disqualification Match tra Roman Reigns ed Erick Rowan, aiutando quest’ultimo a vincere.
Harper è assente dai programmi WWE da diversi mesi e si pensava che la sua avventura in WWE fosse giunta al termine. Tuttavia, il suo ritorno a Clash Of Champions ha smentito queste teorie, almeno per il momento. In seguito a ciò, sono stati riportati degli aggiornamenti sul suo contratto attuale con la WWE.

La federazione di Stamford aveva rinnovato il contratto dell’ex-Intercontinental Champion di sei mesi, poiché era fuori dalle scene a causa di un infortunio al polso; Harper ha ottenuto poi l’autorizzazione dai medici per tornare a lottare, ma la federazione non aveva in programma dei piani per lui. L’ultimo match di Luke Harper risale allo scorso aprile, a Worlds Collide, dove ha affrontato e sconfitto Dominik Dijakovic.
Mesi fa, Harper ha anche richiesto il suo rilascio immediato, ma la WWE non ha acconsentito.

La situazione attuale del contratto dell’ex-membro della Wyatt Family è, al momento, sconosciuta.

Quando ha saputo del suo ritorno?

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Luke Harper ha saputo del suo ritorno a Clash Of Champions solamente due giorni prima dell’evento. E’ stato riportato, inoltre, che l’angle a cui ha preso parte era inizialmente previsto per Daniel Bryan, ma la federazione ha deciso di cambiare i piani e, molto probabilmente, a Hell In A Cell, vedremo Roman Reigns e Daniel Bryan in coppia contro Erick Rowan e il rientrante Luke Harper.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.