Aggiornamento sul ritorno di Paige

Aggiornamento sul ritorno di Paige. Ospite di “Good Morning Britain” l’ex Divas Champion ha parlato del suo possibile ritorno in azione a breve.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il suo nome è tra i più citati di quest’ultima settimana. Per Paige sono stati sette giorni davvero altalenanti per via delle parole semi-positive di Triple H poi oscurate da una battuta non proprio carina di The Game nei suoi confronti sul suo passato che ha fatto infuriare tutto il web. Dopo le successive scuse pubbliche, la situazione è rientrata ma il quesito resta: vedremo mai Paige sul ring WWE? Per Triple H è tutta una questione di condizione fisica e di sicurezza sul ring. Paige, dal canto suo, non vede di rientrare ma, tuttavia, non si sente di sbilanciarsi molto sulla data. La wrestler inglese è stata citata più volte tra le partecipanti alla Royal Rumble femminile ma, stando a quanto detto dall’ex Divas Champion, la previsione potrebbe essere errata.

Le Parole di Paige

Ospite del programma “Good Morning Britain”, Paige ha parlato del suo probabile ritorno sul ring. Ecco le sue parole:

“[Il ritorno] non sarà certo domani. Ma sai, mai dire mai. Spero un giorno di farcela.”

Per Paige non sarà facile ma lei ci spera. I suoi infortuni l’hanno costretta a scendere dal ring e i medici della WWE le hanno negato il via libera diverse volte in nome della sua integrità fisica. Recentemente ha firmato un nuovo contratto con la WWE che la terrà sotto gli ordini di Vince McMahon per tanto altro tempo tenendo sempre accesa la candela della speranza, la compagnia crede in lei e la ritiene sempre un personaggio di rilievo da non tenere fuori dagli schermi. La lottatrice inglese manca dal ring da Aprile 2018 ed è stata General Manager di SmackDown fino al 18 Dicembre 2018, giorno in cui la famiglia McMahon decise di riprendere il controllo in prima persona di tutti i brand WWE.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Il ritiro di PaigePaige e Triple HPaige ritorno WWEPaige WWETriple H offende Paige