in

Aggiornamento sulla card di Royal Rumble

In seguito all’ultima puntata di SmackDown, la card di WWE Royal Rumble ha subito diversi aggiornamenti, tra match aggiunti e stipulazioni

Royal Rumble 2020

Aggiornamento sulla card di Royal Rumble. In seguito all’ultima puntata di SmackDown, la card di WWE Royal Rumble ha subito diversi aggiornamenti, tra match aggiunti e stipulazioni

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Manca esattamente una settimana al weekend di Royal Rumble. Alla vigilia del primo dei “Big Four”, la WWE presenterà anche Worlds Collide, evento in cui il brand di NXT affronterà quello di NXT UK.

Le card dei due eventi si arricchiscono di settimana in settimana, in particolare quella di WWE Royal Rumble che è stata recentemente aggiornata dopo l’ultima puntata di SmackDown.

Durante lo show blu, Lacey Evans ha sconfitto per schienamento la SmackDown Women’s Champion Bayley e ha ottenuto, di conseguenza, un’opportunità titolata all’evento Royal Rumble.

Sheamus, che ha fatto il suo ritorno due settimane fa a SmackDown, ha avuto una rissa con Shorty G nel backstage. E’ stato annunciato, di conseguenza, che i due si affronteranno in un Singles Match all’evento del 26 gennaio.

Infine, Daniel Bryan, dopo essere riuscito ad attaccare The Fiend grazie all’aiuto di Kane, ha chiesto una stipulazione speciale per il suo match valevole per l’Universal Championship: uno Strap Match, così che The Fiend non possa scappare come è accaduto a SmackDown.

Card attuale di WWE Royal Rumble

  • Singles Match: Sheamus vs Shorty G
  • Falls Count Anywhere Match: Roman Reigns vs King Corbin
  • WWE SmackDown Women’s Championship Match: Bayley © vs Lacey Evans
  • WWE RAW Women’s Championship: Becky Lynch © vs WWE Women’s Tag Team Champion Asuka
  • WWE Universal Championship Strap Match: The Fiend © vs Daniel Bryan
  • Women’s Royal Rumble Match
  • Men’s Royal Rumble Match

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Royal Rumble 2020

Royal Rumble: aggiunta una particolare stipulazione

NXT UK Report 16-01-2020