AJ Styles ha preso le parti di Road Dogg dopo le critiche di alcuni fan al seguito della sua nomina di co-leader del team creativo di SmackDown.
La federazione di Stamford è entrata ufficialmente nella sua fase più rovente dell’anno, vale a dire la Road to WrestleMania. La strada verso Las Vegas subirà un ultimo, significativo stop a Elimination Chamber, con i due match omonimi che regaleranno i primi sfidanti di Rhea Ripley e Cody Rhodes allo Showcase of the Immortals.
Ad unirsi al comparto creativo della WWE è stato Road Dogg Jesse James, che come comunicato dalla stessa azienda ricoprirà il ruolo di co-leader del team creativo dello show blu. Per lui è un ritorno in quelle vesti, ma la precedente esperienza coincise con periodo di non particolare apprezzamento da parte dei fan, nel 2017.
Non sono mancate critiche a questo annuncio ma AJ Styles ha voluto difendere l’Hall of Famer. Il Fenomenale ha voluto ricordare alla gente come prima di giudicare Road Dogg come sceneggiatore dovrebbero considerare il fatto che si trovasse sotto una gestione (quella di Vince McMahon) che non lo rendeva del tutto libero, arrivando a un punto in cui le sue idee non erano più sue.
AJ Styles sarà presente questa notte a RAW, come precedentemente svelato.
Before judging this guy from his past performance as the head writer. Just know that there was a man who picked it apart to the point that it was no longer his ideas anymore. 🤔 https://t.co/WnDXRjyuEI
— AJ Styles (@AJStylesOrg) February 17, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

