AJ Styles è riuscito ad avere la meglio contro Jimmy Uso nell’ultima puntata di SmackDown, che segue la disputa di WWE Payback 2023.
La scorsa settimana a SmackDown abbiamo assistito al ritorno di Jimmy Uso, il quale si è presentato con una nuova theme song, per indicare la sua indipendenza dalla Bloodline e dal gemello Jey.
Il finale della puntata ha però mostrato il contrario, poiché Jimmy ha ricambiato il favore al suo fratello minore Solo Sikoa, aiutandolo a sconfiggere AJ Styles nel Main Event dello show. Poco prima, il Fenomenale e l’ex Undisputed Tag Team Champion avevano avuto una discussione nel backstage, ma l’Enforcer ha attaccato il membro dell’Original Club per difendere il fratello.
A fine show Jimmy ha tentato di abbracciare Solo, ma quest’ultimo stava per colpirlo con il Samoan Spike, prima che Paul Heyman lo fermasse.
Come è terminato il match tra Jimmy Uso e AJ Styles?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati),nel main event della puntata, AJ Styles è riuscito a sconfiggere Jimmy Uso dopo averlo colpito con la Phenomenal Forearm.
Nel post-match il Phenomenal One è stato attaccato alle spalle dal Judgment Day e, in seguito, colpito con un Samoan Spike di Solo Sikoa.
WAIT… WHAT JUST HAPPENED? 🫢#TheJudgmentDay 🤝 #TheBloodline #SmackDown pic.twitter.com/uAA6CGpJje
— WWE (@WWE) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

