in

AJ STYLES MANDA UN MESSAGGIO A SHINSUKE NAKAMURA

AJ Styles

PROSEGUONO I PREPARATIVI PER MONEY IN THE BANK, DOVE ASSISTEREMO ALL’ENNESIMA SFIDA FRA AJ STYLES E SHINSUKE NAKAMURA

Tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, AJ Styles ha pubblicato un tweet inerente all’ultima puntata di Smackdown Live, dove Shinsuke Nakamura l’ha sfidato ad un Last Man Standing match per Money In The Bank. Ecco quanto scritto dal Phenomenal One:

È da novembre 2017 che sono rimasto in piedi come WWE Champion. Indipendentemente dalla stipulazione, che puo’ essere stata un NO DQ, un 2 vs 1, uno Steel Cage, un triple threat o un dream match…io sono rimasto in piedi. E faresti meglio a credere che alla fine di Money in The Bank saro’ proprio io a rimanere in piedi.”

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

JASON JORDAN: AGGIORNAMENTO SUL SUO FUTURO

205 Live

205 LIVE: ANNUNCIATO UN MATCH PER SETTIMANA PROSSIMA