AJ Styles e Cody Rhodes sono stati protagonisti di un siparietto legato al passato nel BULLET CLUB durante la conferenza stampa di Backlash.
La federazione di Stamford ha attraversato l’oceano arrivando in Europa e dopo aver prodotto una serie di live event tra cui quello di Bologna, nella nostra Italia, è pronta ad una due giorni di fuoco a Lione, in Francia.
Prima l’episodio di Friday Night SmackDown questa sera alle 19 (trasmesso in diretta e in italiano su DMAX) e poi domani il prossimo Premium Live Event Backlash France, il primo grande evento successivo a WrestleMania XL.
Il siparietto tra AJ Styles e Cody Rhodes
AJ Styles e Cody Rhodes saranno grandissimi protagonisti dell’imminente edizione di Backlash (QUI la nostra anteprima) Il Fenomenale proverà l’assalto all’Undisputed WWE Championship contro l’American Nightmare, in un match che ha tutte le carte in regola per essere l’incontro della serata.
I due condividono però un grande passato al di fuori della federazione di Stamford, compreso quello in New Japan Pro-Wrestling. I due lottatori sono infatti stati parte, in momenti differenti, del BULLET CLUB, una delle fazioni più famose e amate nel mondo del professional wrestling.
Il gesto simbolo del gruppo è il Too Sweet e Cody ha chiesto proprio ad AJ di riprodurlo, in memoria dei bei vecchi tempi, durante la conferenza di Backlash.
Il Phenomenal One sembrava volenteroso di accettare ma alla fine si è tirato indietro, prendendosi i fischi del pubblico presente. Alla fine però l’Undisputed WWE Champion in carica si è rifatto eseguendolo insieme a Michael Cole.
Il BULLET CLUB compie proprio oggi 11 anni, QUI trovate un articolo riguardante la loro leggendaria storia!
Visualizza questo post su Instagram