in ,

Akira e TAJIRI si sono affrontati in AJPW!

Akira e TAJIRI - AJPW

Akira e TAJIRI si sono affrontati in AJPW! | Durante un evento della AJPW, il nostro connazionale Francesco Akira ha affrontato l’ex WWE TAJIRI.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Akira e TAJIRI si sono affrontati durante l’evento AJPW Summer Explosion Series 2019 – Tag 13, uno di una grande serie di eventi come solito fare in Giappone. Questi sono i risultati di tutti gli incontri escluso l’incontro tra il giovane talento italiano e l’ex WWE.

Risultati AJPW Summer Explosion Series 2019 – Tag 13:

Six-Men Tag Team Match: Atsuki Aoyagi, Dan Tamura & Yusuke Okada sconfiggono Akira Hyodo, Takuho Kato & Yuki Ishikawa;
Six-Men Tag Team Match: Jun Akiyama, Ultimo Dragon & Yuma Aoyagi sconfiggono Hikaru Sato, Masanobu Fuchi & Osamu Nishimura;
Six-Men Tag Team Match: Hellboy & Sweeper (Jake Lee & Koji Iwamoto) sconfiggono Black Menso-re, Hokuto Omori & Takao Omori;
Tag Team Match: Joel Redman & Yoshitatsu sconfiggono Dylan James & Kotaro Suzuki;
AJPW World Tag Team Championship Match: Ryouji Sai & Zeus sconfiggono Violent Giants (Shuji Ishikawa & Suwama) (c)
AJPW Triple Crown Heavyweight Championship Match: Kento Miyahara (c) sconfigge Naoya Nomura.

Nonostante i diversi nomi importanti nella card e un Main Event definito spettacolare da appassionati e critici, il match tra i due non ha sfigurato.

L’incontro tra Akira e TAJIRI era valido per l’EWA Intercontinental Championship detenuto da quest’ultimo. La difesa di questo titolo della European Wrestling Association in AJPW è stata una felice sorpresa per molti. Alla fine è stato il campione a mantenere il titolo.

L’incontro tra Akira e TAJIRI rappresenta un ennesimo attestato di stima nei confronti di uno dei più grandi talenti della penisola.

Akira e TAJIRI si sono conosciuti in Italia, durante un evento della Wrestling MEGASTARS. L’ex WWE è rimasto favorevolmente colpito dall’abilità del ragazzo e ha spinto per averlo in Giappone. Dopo alcuni mesi è arrivata la prima chiamata da parte della AJPW, che ha poi riconvocato il lottatore per altri tour come quello attuale. L’esperienza nipponica ha permesso al pluricampione italiano di farsi conoscere anche all’estero, debuttando in federazioni note come Wrestle Gate Pro e ATTACK! Pro Wrestling.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

UFC 242 - Khabib vs Poirier

UFC 242 : Khabib vs Poirier Preview

Tommaso Ciampa insulta - Matt Riddle

Tommaso Ciampa insulta un collega su Twitter