Alba Fyre ed Isla Dawn hanno affrontato Kiana James e Fallon Henley in un rematch titolato da Stand and Deliver: ecco cosa è successo.
Ad NXT Stand and Deliver, le due ex atlete di NXT UK sono riuscite a conquistare i titoli approfittando dell’esitazione di Brooks Jensen, il quale non ha passato a Kiana James la borsa, e pertanto sono riuscite a vincere contro le ormai ex campionesse.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questa rivincita da Stand and Deliver valevole per gli NXT Women’s Tag Team Championships.
Alba Fyre ed Isla Dawn ancora campionesse
Lo scontro valevole per gli NXT Women’s Tag Team Championships è stato il primo match dell’ultima puntata di NXT. Approfittando delle diatribe interne alle avversarie, causate anche dall’arrivo di Brooks Jensen ed il rifiuto di Fallon Henley di barare, Alba Fyre ed Isla Dawn sono riuscite a vincere il match confermandosi come campionesse di coppia femminili dello show.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Get used to this 🏆@IslaDawn@wwe_alba#WWENXT pic.twitter.com/lAd186ANxx
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

