Aleister Black doveva battere Brock Lesnar a WrestleMania 36

Aleister Black doveva battere Brock Lesnar a WrestleMania 36

Aleister Black nei piani iniziali della WWE poteva portare via il titolo a Brock Lesnar al posto di Drew McIntyre

Aleister Black, ex campione NXT, non appare sugli schermi WWE da ormai molto tempo. Molti fan erano preoccupati che il suo nome potesse apparire ieri nella raffica di atleti rilasciati dalla federazione, ma lui fa ancora parte della compagnia.

Il talento olandese non ha mai avuto nessuna grande occasione nel main roster fino ad ora, ma c’è stato un momento in cui si stava allenando per diventare WWE Champion e sconfiggere Brock Lesnar.

PWInsider ha inoltre rivelato che ci sono già dei progetti per il suo ritorno, dunque sarà davvero interessante vedere se avrà una grossa chance.

Aleister Black poteva scrivere la storia

Aleister e Drew McIntyre si erano allenati entrambi per diventare le migliori superstar della WWE e battere un colosso come Lesnar, ma come ben sappiamo la società ha scelto McIntyre per detronizzare The Beast a WrestleMania 36. Questo fatto è stato rivelato da Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter:

In effetti, all’inizio del 2020, era una delle due persone candidate per battere Lesnar e vincere il titolo WWE a WrestleMania. Black e McIntyre erano entrambi in fase di preparazione, ma la decisione è stata presa da McMahon perchè McIntyre era il più over dei due e ha così ottenuto il titolo. Le fortune di Black sono cambiate quando Heyman è stato rimosso dal suo ruolo poco dopo WrestleMania.

Aleister Black è sparito dagli schermi dopo la sua breve faida contro Kevin Owens e il mese scorso siamo stati tutti informati che l’olandese ha dei piccoli infortuni da smaltire. Nuove voci hanno però confermato come Black abbia recentemente girato dei promo per un imminente ritorno. Aspettiamo con ansia di vedere quale sarà il suo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley continua a voler sfidare Brock Lesnar
Bobby Lashley vuole ancora sfidare Brock Lesnar
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: