Aleister Black è tornato la scorsa notte a SmackDown dopo diverso tempo di assenza interferendo nel match per il Titolo Intercontinentale. Sarà Big E il suo prossimo rivale?
Il lottatore olandese ha fatto il suo ritorno dopo diverse settimane di promo, presentando quella che potrebbe essere una nuova gimmick. La scorsa notte ha interferito nel Fatal 4-Way rovinando, all’ultimo secondo, il sogno di Big E il quale era ad un passo dal riprendersi il Titolo Intercontinentale.
Aleister Black vs Big E: scontro a breve?
Gli eventi accaduti a SmackDown potrebbe essere il primo passo verso una rivalità tra Black e l’ex New Day. Entrambi i lottatori hanno bisogno di un refresh in vista della ripartenza con il pubblico a partire da metà luglio. Per avere le prime conferme dobbiamo aspettare la prossima settimana che, tra l’altro, segnerà il ritorno degli Usos in pianta stabile dopo oltre un anno.
Vedremo cosa succederà la prossima settimana, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

