Aleister Black: perché non era a SmackDown stanotte?
Aleister Black: perché non era a SmackDown stanotte?

Aleister Black: perché non era a SmackDown stanotte?

I motivi dietro l'assenza di Aleister Black.

Aleister Black dopo svariati mesi d’assenza dalle scene è tornato nella puntata dello show blu del venerdì notte della scorsa settimana attaccando Big E e permettendo ad Apollo Crews di poter mantenere il titolo Intercontinentale nel main event della serata. Nell’ultimo episodio andato in onda stanotte, però, il wrestler olandese non si è fatto vedere per lo stupore degli appassionati della disciplina.

Aleister Black ed i motivi della sua assenza

A fare chiarezza sulla questione è voluto intervenire PW Insider rivelando che sia Black sia l’ex membro del New Day sono rimasti nel backstage per scelta del team creativo WWE. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:

“Ci è stato detto che in realtà è stata una scelta del team creativo presa per lasciare in sospeso la storyline per una settimana in modo da non affrettare troppo la faida. Per una volta hanno voluto lasciar “respirare” la situazione.”

Quindi per Aleister Black si è trattato di un semplice stop momentaneo e la sua faida proseguirà con calma nel prossimo futuro. Per scoprire cosa accadrà non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Brodie Lee Jr: niente Dynamite per i brutti voti a scuola
Brodie Lee Jr: niente Dynamite per i brutti voti a scuola
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: