Aleister Black ha fatto sentire ai suoi fan in live su Twitch quella che sarebbe dovuta essere la sua nuova theme song in WWE.
Il wrestler olandese è stata una delle vittime dell’ondata di licenziamenti che alcuni giorni fa che ha visto coinvolti atleti di primo livello come Braun Strowman, Murphy e altri.
Un vero e proprio shock che ha dato adito alle voci che vedono Vince McMahon tentare di massimizzare il profitto per vendere poi in futuro la WWE.
La nuova theme song di Aleister Black
Quello di Black è stato uno dei rilasci più clamorosi poiché era da pochissimo tornato ad apparire on screen, prima con dei segmenti preregistrati e poi fisicamente a SmackDown con un feud con Big E pronto ad esplodere.
L’ex NXT Champion ha svelato inoltre come la WWE aveva addirittura creato una nuova theme song per lui e che avrebbe dovuto debuttare nel successivo episodio dello show blu. Black ai suoi fan in live sul suo canale Twitch ha permesso di ascoltarla:
Aleister Black revealed his unreleased WWE theme song on his Twitch.
Kinda sad we never got to see his entrance with it. pic.twitter.com/8kqhtG8PfJ
— Fiending For Followers ‼️ (@Fiend4FolIows) June 5, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!