Alex Hammerstone è a tutti gli effetti diventato un nuovo membro del roster della TNA Wrestling: è da poco arrivato l’annuncio ufficiale.
Per diversi anni l’atleta è stato un vero e proprio pilastro della Major League Wrestling, federazione dove ha detenuto il MLW National Openweight Champion per oltre 800 giorni e dove è stato MLW World Heavyweight Champion per quasi 650 giorni.
A fine 2023 il classe 1991 ha però deciso di mettere un punto definitivo alla sua avventura in MLW, diventando un free agent. Alex Hammerstone ha lottato in quel di TNA Hard to Kill lo scorso 13 gennaio, nello show che ha aperto la “nuova era” della Total Nonstop Action, affrontando il fenomenale Josh Alexander ma uscendo sconfitto dall’incontro.
Nella notte è arrivata una notizia molto importante: Alex Hammerstone ha firmato un contratto con la TNA Wrestling e si unirà, dunque, al roster. Lo stesso wrestler, qualche giorno fa, aveva affermato che presto lo avremmo rivisto sui ring della Total Nonstop Action.
Qualche ora fa si è conclusa l’ultima puntata dello show settimanale targato TNA: clicca QUI! per trovare tutti i risultati dell’episodio e scoprire ciò che è successo in vista di TNA Sacrifice, il prossimo special event della compagnia che si terrà al St. Clair College di Windsor, in Ontario,
BREAKING: TNA Wrestling SIGNS @alexhammerstone! #TNAiMPACT pic.twitter.com/Mwz35s2VmP
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) March 1, 2024