Alex Shelley e Hiroshi Tanahashi si sono contesi l’IMPACT World Championship a Multiverse United 2: ecco cosa è successo.
The Ace è stato il primissimo nome pubblicizzato per Multiverse United 2, all’annuncio della seconda edizione targata IMPACT x NJPW, e per questo grande nome non poteva che esserci un match valevole per il titolo massimo della federazione di Nashville, attualmente detenuto dalla metà dei Motor City Machine Guns.
Ma adesso vediamo chi è uscito come vincitore da questo grande scontro con in palio l’IMPACT World Championship.
Alex Shelley ancora campione
Lo scontro tra Alex Shelley e Hiroshi Tanahashi, valevole per l’IMPACT World Championship, è stato il main event di IMPACT x NJPW Multiverse United 2. The Ace è stato un avversario molto ostico per il membro dei Motor City Machine Guns, il quale ha dovuto sforzarsi molto pur di riuscire a tenere testa all’ex IWGP World Champion. Alla fine Shelley è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria dopo aver seguito un Superkick seguito da una Shellshock, grazie alla quale si è riconfermato campione mondiale di IMPACT Wrestling.
QUI! trovate i risultati di Multiverse United 2
Multiple Twist N’ Shouts and a Sling Blade still won’t keep The IMPACT World Champion down! @AlexShelley313 @tanahashi1_100
#NJPWxIMPACT #MultiverseUnited2 pic.twitter.com/PVvRf1OOIA— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) August 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

