Alexa Bliss ha rivelato attraverso le storie Instagram di aver sofferto molto già nei primi tre mesi di gravidanza, soprattutto con nausea e stanchezza.
La scorsa settimana Alexa Bliss ha rivelato al mondo intero di essere in attesa del suo primo bambino, o bambina. Questa notizia ha quindi spiegato la sua lunga lontananza dalle scena della federazione di Stamford, oltre ai precedenti impegni in programmi televisivi come “Il Cantante Mascherato”.
La Goddess non è presente in WWE dal match perso contro Bianca Belair dell’edizione della Royal Rumble di quest’anno, ma ci ha tenuto a precisare durante un’intervista che spera di riuscire a tornare in palestra almeno un mese dopo il parto, in modo da rimettersi in forma per risalire presto sul ring.
Quali sono state le prime difficoltà della gravidanza per Alexa Bliss?
Attraverso le storie del proprio account Instagram, Alexa Bliss ha reso noti ai fan i sintomi e le difficoltà riscontrate durante questo primo trimestre di gravidanza. La cinque volte campionessa femminile ha dichiarato di avere nausea per giornate intere e di subire fortemente la stanchezza. Vediamo insieme quanto scritto dalla Goddess sul social network:
“Voglio dire che un profondo rispetto per chiunque abbia affrontato la gravidanza. Questo primo trimestre mi ha distrutta. 24 ore di nausea, molta stanchezza, voglie e avversione al cibo. Non riesco a realizzare come siate sopravvissute.”
Alexa Bliss reveals that the first trimester of her pregnancy included 24hr nausea, severe exhaustion, cravings, and food aversions pic.twitter.com/l0YZEq7e7C
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) June 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

