Alexa Bliss sembrerebbe essere pronta a tornare sul ring della WWE dopo la lunga pausa che l’ha vista allontanarsi dal wrestling professionistico.
L’ex RAW Women’s Champion non ha più lottato per la federazione di Stamford da quando ha sfidato senza successo Bianca Belair per il titolo alla Royal Rumble 2023. Da quel momento in poi, Alexa Bliss si è presa una lunga pausa dal ring.
Qualche meso dopo, più nello specifico a maggio dello stesso anno, quest’ultima aveva infatti annunciato di essere incinta e, a novembre, lei e il marito Ryan Cabrera avevano dato il benvenuto alla loro prima figlia.
Alexa Bliss è ormai pronta a tornare a lottare
In seguito al precedente coinvolgimento di Alexa Bliss nelle storyline legate al mondo creato dal compianto Bray Wyatt, molti avevano ipotizzato che il suo ritorno sarebbe potuto avvenire in contemporanea con il debutto della nuova stable capitanata Bo Dallas.
Nelle ultime ore, però, le speculazioni dei fan riguardo ad un suo imminente ritorno si sono fatte sempre più insistenti, soprattutto per via di un video postato dalla stessa Alexa Bliss che la ritrae mentre si allena sul ring.
Inoltre, sempre nel filmato, l’ex campionessa ha rivelato di aver nuovamente aggiunto delle ciocche della tonalità del rosa ai suoi capelli, il che non ha fatto che alimentare ulteriormente le voci riguardo ad un suo sempre più probabile rientro in WWE.
E voi cosa ne pensate? Chi vorreste vederla sfidare al suo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti!
Alexa Bliss’ hair is pink again 👀
This has fuelled speculation about Bliss’ #WWE return, with the popular star recently spotted training in the ring.
Bliss hasn’t wrestled since losing to Bianca Belair at Royal Rumble 2023. pic.twitter.com/2p9XqOFLhX
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 3, 2024