Alexa Bliss torna a RAW attaccando Randy Orton

Alexa Bliss torna a RAW attaccando Randy Orton

Un ritorno "col fuoco" per Alexa Bliss

Alexa Bliss è una delle protagoniste della faida tra “The Fiend” Bray Wyatt Randy Orton. Con l’ex WWE Universal Champion, al momento, assente, è stata l’ex WWE Women’s Tag Team Champion a rendersi protagonista a RAW.

Nell’ultima puntata di RAW (qui il report e i risultati), infatti, Alexa Bliss è tornata dopo il clamoroso finale con cui la WWE aveva chiuso il 2020 ed ha deciso di vendicarsi di Randy Orton in modo molto particolare.

La palla di fuoco di Alexa Bliss

L’ultimo episodio di RAW doveva concludersi con il main event tra Randy Orton e Triple H, il quale è tornato clamorosamente a lottare, per sopperire all’assenza di Drew McIntyrepositivo al COVID-19.

Tuttavia, non c’è stato un vero e proprio finale all’incontro, in quanto, improvvisamente, si sono spente le luci e, al posto di Triple H, è apparsa Alexa Bliss, la quale ha lanciato una palla di fuoco verso Randy Orton, che ha provocato il suo accecamento e con cui si è conclusa la puntata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley nuovo WWE Champion: le parole di Mark Henry
Bobby Lashley nuovo WWE Champion: le parole di Mark Henry
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: