Alexa Bliss tornerà presto in WWE? Sui social ha aumentato le speranze dei fan, commentando un post che la riguardava.
La Goddess è senza dubbio stata una delle atlete più importanti dello scorso decennio. La lottatrice, al seguito del Brand Split del 2016, è diventata una vera e propria colonna di SmackDown prima e RAW poi, mettendosi a tratti addirittura allo stesso livello delle Four Horsewomen.
Negli anni è riuscita infatti a vincere per due volte lo SmackDown Women’s Championship e tre volte i RAW Women’s Tag Team Championship mentre nella categoria di coppia ha conquistato ben tre allori, due con Nikki Cross e uno con Asuka.
Successivamente ha iniziato a collaborare con il compianto Bray Wyatt ma il suo personaggio ha preso una deriva decisamente altalenante. Attualmente Alexa Bliss manca dalle scene dal gennaio del 2023, con l’ultimo match lottato alla Royal Rumble dello stesso anno, contro Bianca Belair.
I fan si chiedono quando avverrà il suo ritorno e ad aumentare questa attesa, alimentando le speranze, ci ha pensato la stessa donna. Commentando un post di un fan che si auspicava proprio il suo ritorno Alexa Bliss ha consigliato loro di aspettare.
Il suo ritorno sembra dunque sempre più prossimo, magari alla Royal Rumble del 2025!
Just you wait 🎤
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) November 13, 2024