Alexander Wolfe parla del suo rilascio

Alexander Wolfe parla del suo rilascio

Il parere di Alexander Wolfe sul suo rilascio.

Alexander Wolfe è uno dei wrestler del Black e Gold brand che è rimasto coinvolto nell’ondata di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha deciso di fare negli scorsi giorni. Il wrestler nativo di Dresda in Germania sarà libero da vincoli con la corte di Vince McMahon a partire dal prossimo 16 giugno e potrà esibirsi dove desidera senza problemi.

Alexander Wolfe ed il suo parere

L’ormai ex membro dell’IMPERIUM ad NXT ha voluto rivelare il suo pensiero sul licenziamento<iamento nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sport1 rivelando di essere deluso meno del previsto per quello che è accaduto. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

La WWE mi ha chiamato mercoledì e mi è stato detto che il mio contratto non sarebbe stato esteso. Non è stato ufficialmente un licenziamento perché il mio contratto scade il 15 giugno. Da quel momento non sarò più un wrestler WWE. Stranamente mi ha fatto meno male di quanto mi aspettassi. Sono abbastanza felice e rilassato, non ho voglia di compatirmi. Prima di tutto, sono una persona positiva, seconda di poi posso guardare indietro a sei anni meravigliosi pieni di esperienze fantastiche ed infine ho già un piano b per molto tempo. Ho poco tempo per lamentarmi perché devo organizzare un trasloco in quattro settimane. Vado avanti e sono di buon umore perché posso applicare ciò che ho imparato altrove, forse anche dov’è più apprezzato. Il motivo per cui sono stato mandato via è la pandemia per risparmiare i soldi. Ma sai la WWE guadagna così tanto che i licenziamenti non sono obbligatori. Ma succede, la macchina continua a funzionare perché le parti vengono sostituite, questo è il business. Sono orgoglioso di quello che ho fatto. So che avrei potuto ottenere di più ma in WWE non hai tutto nelle tue mani.

Alexander Wolfe è grato del periodo trascorso in WWE ma adesso è concentrato su quello che lo aspetta nel prossimo futuro. Per scoprire cosa lo attende non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Rock: la WWE spera di farlo tornare sul ring quest'anno
The Rock: la WWE spera di farlo tornare sul ring quest’anno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: