Aliyah ha voluto commentare il suo licenziamento dalla WWE su Instagram, ringraziando i fan per il supporto ricevuto in questa esperienza.
Ieri, come un fulmine a ciel sereno, sono piombati numerosi rilasci da parte della WWE. In seguito all’unione con la UFC nella holding di TKO Group, la federazione che ha sede a Stamford ha dovuto fare dei tagli al budget, licenziando più di 100 dipendenti, che lavoravano negli uffici e nel backstage, e oltre 20 wrestler.
Tra questi è presente Aliyah, la quale non combatteva da poco più di un anno, sia a causa di un breve recupero da un infortunio, sia per assenza di materiale creativo. Il suo ultimo match risale al 12 settembre 2022, quando lei e Raquel Rodriguez persero i titoli Tag Team in favore delle Damage CTRL.
Aliyah lancia una frecciatina alla WWE
Attraverso il proprio account Instagram, Aliyah ha commentato il suo licenziamento, postando alcuni dei suoi migliori scatti e ringraziando i fan per tutto il supporto ricevuto. L’atleta di origini arabe ha inoltre lanciato una frecciatina alla WWE, per non averla mai spinta ad essere la preferita del pubblico. Ecco quanto dichiarato dalla ex Women’s Tag Team Champion:
“Loro non hanno mai voluto che fossi la vostra preferita. Ma voi tutti mi avete amata. Grazie!”
Cliccando QUI troverai l’intera lista degli atleti licenziati.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

