All Elite Wrestling: lamentele nel backstage
All Elite Wrestling: lamentele nel backstage

All Elite Wrestling: lamentele nel backstage

In AEW alcuni lottatori si sono lamentati per alcune mosse non ben assistite durante i match

All Elite Wrestling: lamentele nel backstage. Molte star della compagnia si sono lamentate per le mancate prese dei compagni durante i voli dalle corde ed i conseguenti infortuni che ne derivati.

Che il wrestler sia un mestiere rischioso è un fatto ben noto, infatti ci vogliono molta preparazione atletica e capacità di resistenza agli urti fuori dal comune. Se si aggiungono anche i lanci dalle corde il coefficiente di rischio cresce a livelli esponenziali visto che ci vuole ancora più collaborazione tra gli atleti coinvolti sul quadrato, con l’avversario che subisce la mossa che deve attutire la caduta del rivale.

Discussioni nel backstage

Proprio per questo motivo sono nate delle lamentele nel backstage di Dynamite, show settimanale della All Elite Wrestling, dove alcuni wrestler sono stati accusati di non aiutare sufficientemente i compagni durante questi spot.
Ringside News ha riportato che durante Wrestling Observer Live, il noto podcaster Bryan Alvarez ha voluto evidenziare che in AEW ci sono alcuni performer che hanno difficoltà ad aiutare l’atterraggio dei compagni durante i dives e ciò ha fatto insorgere le principali stelle della federazione.

Ci sono molte persone che non sanno aiutare correttamente durante i salti. Non solo in AEW, ma il tutto è venuto fuori lì. Ci sono stati molti ragazzi che sono volati e si sono schiantati al suolo. So che ci sono persone che si sono fatte sentire “Amico! Devi cominciare a catturare persone anche qui”

Problema non ancora risolto

Il non aiutare nell’atterraggio è ancora un problema che affligge i match della federazione con base a Jacksonville e ha indotto alcune delle top star a parlare severamente con gli altri performer nel backstage. Adesso la speranza è che il messaggio sia stato recepito forte e chiaro e che tutti si impegnino per migliorare sotto questo importante aspetto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan commenta il ritiro di Lio Rush
Tony Khan commenta il ritiro di Lio Rush
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: