All In 2 secondo Chris Jericho sarà un grande successo, tale da riuscire a zittire una volta per tutte i detrattori della AEW.
La All Elite Wrestling è pronta a proporre il ritorno di un grande evento in pay per view ossia All In. Lo show fu organizzato nel 2018 da Cody Rhodes e gli Young Bucks, con la collaborazione di alcune delle principali promotion al mondo quali ROH, NJPW e NWA.
Lo show è stato l’antipasto della nascita della AEW ed è pronto a tornare a cinque anni di distanza.
Chris Jericho scommette sulla buona riuscita di All In 2
All In 2 sarà sicuramente uno degli eventi più attesi di questo 2023 e Chris Jericho sembra speranzoso di un grande successo.
Secondo The Ocho, che sarà impegnato questa notte a AEW Dynamite, il PPV riuscirà a chiudere la bocca ai tanti detrattori della compagnia di Jacksonville.
Un’esternazione manifestata dal canadese sui social.
Makes me laugh when critics already proclaim @aew #AllIn at @wembleystadium a failure. Nobody has ANY idea how many tickets we will sell…except the fact checkers & promoters who’ve done their research. Once again, I expect a shitload of loudmouths to have their mouths SHUT!
— Chris Jericho (@IAmJericho) April 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

