All In arriva finalmente alla sua seconda edizione, dopo oltre 5 anni, e sarà l’evento di debutto della AEW in Inghilterra.
La prima edizione di questo PPV, come ormai ben sappiamo, è stato l’evento più grande per quanto riguarda il wrestling indipendente ed anche lo show che diede il via alla reazione a catena di eventi che ha portato alla nascita della All Elite Wrestling nel 2019.
Visto il grande successo del PPV, più volte i fan hanno chiesto a gran voce una seconda edizione. Finalmente si può dire che questi fan sono stati accontentati.
La AEW debutterà in Inghilterra con All In
Nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, Tony Khan ha fatto il suo grande annuncio insieme a Nigel McGuinness. L’annuncio in questione si è rivelato essere in merito al debutto della AEW in Inghilterra con uno show, ma a sorpresa questo show si è rivelato essere la seconda edizione di All In.
All In 2 si svolgerà ufficialmente al Wembley Stadium di Londra il 27 Agosto. I biglietti, come specificato sui social, saranno messi in vendita a partire dal 5 Maggio.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Vi ricordiamo che è attiva l’offerta per le vacanze pasquali per recuperare 3 dei nostri Magazine ufficiali con in omaggio omaggio la calamita di The Shield of Wrestling e diversi poster dedicati alle Superstar e a WrestleMania sul nostro store ufficiale.
#AEW’s highly anticipated UK debut will take place at the iconic @wembleystadium on Sunday, August 27!
Tickets for AEW: All In London go on sale Monday, May 5 at 9am BST. Fans can pre-register now for early access to purchase tickets at https://t.co/YIOZYIJTET https://t.co/TOqhoc2pwH pic.twitter.com/JlDcU26JQv— All Elite Wrestling (@AEW) April 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

