All In 2023, show organizzato dalla AEW presso il Wembley Stadium di Londra ha stabilito il nuovo record di pubblico pagante in uno show di pro wrestling.
Quest’oggl, presso il Wembley Stadium di Londra, davanti ad oltre 80 mila spettatori, è andato in scena All In 2023, Pay-Per Viey organizzato dalla All Elite Wrestiling e show che si preannuncia essere uno degli eventi del Pro Wrestling più importanti della storia recente.
Uno show che, comunque vada è già entrato di diritto nella storia del pro wrestling.
Quanti spettatori erano presenti a Wembley per AEW All In 2023?
Come sperava la dirigenza e tutti i fan della AEW, All In 2023 (clicca QUI per i risultati e QUI per il report completo del PPV) è entrato nella storia del pro wrestling mondiale.
Già dal momento dell’annuncio dello show, Tony Khan non ha mai nascosto il suo obiettivo di superare il record assoluto di spettatori appartenente all’edizione numero 32 di Wrestlemania.
Nonostante fossero stati annunciati 101763 spettatori all’interno dell’AT&T Stadium di Dallas in Texas, Wrestlemania 32 è riuscita a raggiungere il record assoluto di pubblico pagante, ma il numero effettivo era 80709.
Nigel McGuinnes, durante l’edizione 2023 di All In è salito brevemente sul ring posizionato al centro del Wembley Stadium di Londra annunciato il numero di spettatori pagati, ovvero 81035 stabilendo il nuovo record assoluto per uno show di wrestling.
AEW announces paid attendance for All In of 81,035 pic.twitter.com/ID6Lh3NM7a
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

