All In: London al Wembley Stadium è stato ufficialmente consegnato agli archivi stamane, ma è stata annunciata un’altra edizione.
Il seguito di quello che nel 2018 è stato il più grande show indipendente della storia non ha affatto deluso le aspettative, offrendo grandissimi scontri e momenti da ricordare complice soprattutto la grande cornice del Wembley Stadium di Londra, abbastanza grande da superare il record di affluenza del pubblico stabilito da WrestleMania 32 al AT&T Stadium, totalizzando ben 81035.
Ma se attendete con ansia un’altra edizione sempre nella medesima location, la All Elite Wrestling ci ha preceduti tutti.
Decisa ufficialmente la data di All In: London 2024
Come annunciato poco prima della chiusura del pay-per-view di stasera, è stata rivelata la data della prossima edizione di All In. Lo show si terrà sempre al Wembley Stadium di Londra e la data è quella del 25 Agosto 2024, come visto appena prima della fine del grande evento di quest’anno. Ormai sembra più che chiara l’intenzione della All Elite Wrestling di rendere questo evento una tradizione annuale.
E voi, vi ha soddisfatto l’edizione di quest’anno e siete pronti a vedere la prossima a distanza di poco meno di un anno?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di All In: London al Wembley Stadium
#AEWAllIn RETURNS TO LONDON!
Sunday, August 25th 2024!Start making your plans NOW!
Order #AEWAllIn LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/mUn4tim61a
🔗 https://t.co/p1Cr3Sb7zg pic.twitter.com/nvcTAH1FMh— All Elite Wrestling (@AEW) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

