All Out 2023 potrebbe cambiare location rispetto alla tradizionale NOW Arena, con lo show che potrebbe svolgersi allo United Center di Chicago.
La All Elite Wrestling continua la costruzione degli show e il prossimo grande evento in Pay Per View sarà Double or Nothing.
A seguire il tradizionale accavallarsi degli eventi di casa AEW, escludendo dunque uno show congiunto come Forbidden Door, il prossimo sarà All Out, che come sempre dovrebbe svolgersi a Chicago, ma con la possibilità di cambiare il solito palazzetto in cui si è svolto.
All Out 2023 si farà allo United Center?
Stando a quanto rivela Dave Meltzer la AEW sta pensando di svolgere All Out 2023 allo United Center. La storica arena, che ospita le gare casalinghe dei Chicago Bulls, squadra della NBA, e dei Chicago Blackhawks, squadra della NHL, ha una capienza superiore alla NOW Arena, e ha già ospitato due eventi per la AEW ossia Rampage: The First Dance e Forbidden Door.
Un netto passo in avanti dunque, con la possibilità di ottenere un botteghino ancor più importante.
https://t.co/jy8u4a7WDa has learned there has been discussion of deviating from the traditional AEW All Out location
Full story for subscribers pic.twitter.com/YHGZiBi2io
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) March 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

