Per AEW All Out 2022 la All Elite Wrestling ha da poco ufficializzato il match con in palio il TBS Championship detenuto da Jade Cargill.
Manca sempre meno al prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling che, vi ricordiamo, si svolgerà il 4 settembre a Chicago e dove assisteremo a dei match molto attesi e interessanti come la finale del torneo che decreterà i primi AEW Trios Tag Team Championship.
Mentre è ancora da chiarie la situazione che ruota attorno all’AEW World Championship (anche se molto probabilmente verrà proposto di nuovo un match tra CM Punk e Jon Moxley), la federazione ha annunciato l’incontro valido per il TBS Championship per All Out.
All Out 2022: Jade Cargill sfiderà Athena per il TBS Championship
Ad All Out la campionessa TBS in carica Jade Cargill se la dovrà vedere con Athena, conosciuta in passato in WWE con il ring name di Ember Moon, sbarcata recentemente in All Elite e pronta a togliere il titolo all’imbattibile Jade.
TBS Champion Jade Cargill challenges Athena to a match at #AEWAllOut, but an enraged Athena seemingly cannot wait until the PPV to get her hands on the Champ! Watch #AEWRampage on TNT right now! pic.twitter.com/VA4aVwERmV
— All Elite Wrestling (@AEW) August 27, 2022