Altro grande nome pubblicizzato - SmackDown
Altro grande nome pubblicizzato - SmackDown

Altro grande nome pubblicizzato per il 20°anniversario di SmackDown

Altro grande nome pubblicizzato per il 20°anniversario di SmackDown. Una leggenda ha annunciato che prenderà parte al 20°anniversario di SmackDown su FOX.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La prima puntata di SmackDown su FOX sarà quella dedicata ai vent’anni dello show blu. Diverse leggende prenderanno parte alla puntata, ma la lista degli invitati non è del tutto completa. Di recente, infatti, un’altra leggenda si è aggiunta a questa lista: si tratta di Trish Stratus che ha annunciato la sua partecipazione tramite il suo account di Twitter.
 


“Sarà emozionante prendere parte a questa puntata di SmackDown per contribuire all’inizio di una nuova era su FOX TV!”
Trish ha preso parte all’ultima edizione di SummerSlam, dove ha disputato un dream match contro Charlotte Flair, vinto da quest’ultima. La settimana successiva all’evento, la sette volte Women’s Champion ha confermato su Instagram il suo status di wrestler ritirata.
La leggenda canadese si unirà alle altre leggende finora annunciate: Hulk Hogan, Sting, Jerry Lawler, Booker T, Mick Foley, Mark Henry, Kurt Angle, Goldberg, Ric Flair, e Lita (migliore amica e storica rivale di Trish).

La partecipazione di un altro grande nome è tuttora in questione

Com’è ormai noto, The Big Show sarà il protagonista di una sitcom sulla sua vita familiare, che verrà trasmesso su Netflix, in collaborazione con i WWE Studios.
La sitcom verrà girata di fronte un pubblico live ogni settimana e, tra le prime date interessate, rientra anche quella del 4 ottobre, giorno in cui si terrà la puntata speciale di SmackDown.
 


La sua partecipazione alla puntata sarebbe altamente improbabile se non fosse per il fatto che le riprese del suo show, con protagonista l’ex-World Champion, avranno luogo in degli studios di Hollywood, in California.
Dato dunque che lo show dei vent’anni di SmackDown si terrà allo Staples Center di Los Angeles, c’è una possibilità che The Big Show possa arrivare in tempo all’arena per prendere parte alla puntata speciale dello show blu.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Roman Reigns vs Goldberg
Roman Reigns vs Goldberg ancora pubblicizzato dalla WWE