Altro wrestler della AEW infortunato? | Altra brutta notizia in vista di All Out. Rey Fénix, membro dei Lucha Brothers, pare essersi infortunato alla gamba ma dalle prime notizie pare che riuscirà a prendere parte all’evento.

Non sembrano placarsi le brutte notizie per All Out, evento targato AEW che andrà in scena il 31 agosto. Dopo il recente infortunio di Jon Moxley che lo costringerà a non prendere parte al match contro Kenny Omega, pare che anche un altro atleta di punta stia passando un brutto momento.

Stando a quanto riportato su F4WOnline, la scorsa notte Fénix, membro dei Lucha Brothers, si è infortunato all’evento Big Time Wrestling in Pawtucket, Rhode Island.

Fénix e Pentagon Jr stavano affrontando Juventud Guerrera e Teddy Hart quando qualcosa è andato storto. Fénix ha eseguito un superkick su Hart per poi afferrare Juventud prima di cadere nel ring.

L’atleta è uscito dal quadrato stringendosi la gamba chiamando assistenza. L’incontro è proseguito senza di lui e le prime diagnosi riportavano un grave infortunio in vista per il membro dei Lucha Brothers. Ad ogni modo, poco dopo è stato visto camminare sulle sue gambe senza tutori o altri sostegni.

Il rischio di veder cancellato il ladder match tra Lucha Brothers contro Young Bucks valido per gli AAA Tag Team Titles ad All Out è molto alto. Tuttavia, segnaliamo le parole di Taya Valkyrie, lottatrice ben nota per la sua militanza ad Impact che è riuscita a parlare con l’amico messicano. “Ho appena parlato con Fenix e starà bene. Grazie a Dio, nessuna rottura”.

All Out ha già subito un’importante modifica alla card per via dell’infortunio al gomito di Jon Moxley, nessuno vorrebbe un’ulteriore cambiamento tra i match più attesi della serata. Fénix potrebbe aver avuto uno strappo e le sue condizioni potrebbero migliorare nei prossimi giorni. Speriamo che le sue condizioni fisiche non influenzino pesantemente l’incontro che si presenta come uno dei più spettacolari della serata.

Scaricate la nostra app per avere facile accesso a tutti i nostri contenuti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.