American Made e War Raiders si sono affrontati durante l’ultima edizione di Monday Night RAW. Ecco quanto accaduto in puntata!
Dopo essersi laureati nuovi World Tag Team Champions a WrestleMania 41, il New Day è in cerca di altri avversari oltre i War Raiders, infatti sembrano interessati a sfidare gli American Made, come suggerito anche a Adam Pearce.
Così, il General Manager di Monday Night RAW ha sancito una contesa tra i Creed Brothers e gli ex campioni Erik e Ivar, in modo da decretare dei possibili contendenti ai titoli di Kofi Kingston e Xavier Woods.
Come è terminato il match tra War Raiders e American Made a RAW?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), grazie all’interferenza del New Day, i Creed Brothers si sono aggiudicati la vittoria contro i War Raiders dopo la Brutus Ball ai danni di Ivar, I due degli American Made, come da stipulazione, si sono guadagnati un match titolato contro Kofi Kingston ed Xavier Woods.
Oh, COME ON! 😤#WWERaw pic.twitter.com/LKNdNDI7wu
— WWE (@WWE) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

