Elias potrebbe aver lasciato la WWE nel corso delle ultime settimane: ecco le novità sulla sua situazione contrattuale con la federazione.
Nel corso degli ultimi mesi le apparizioni di The Drifter negli show della federazione con sede nella città di Stamford sono via via diminuite, con il wrestler che è finito per sparire del tutto. Il suo ultimo match risale alla puntata di Monday Night RAW del 15 maggio 2023, quando partecipò alla Battle Royal per decretare il primo sfidante al WWE Intercontinental Championship detenuto da Gunther.
Dopo quel match l’ex Ezekiel non è più apparso durante i vari show della WWE, ed in tanti si chiedono che fine abbia fatto. Oggi potrebbe essere arrivata la risposta, anche se non si parla di buone notizie per lui.
Elias ha lasciato la WWE?
Qualche mese fa vi avevamo raccontato di un Elias caduto ormai nel dimenticatoio, con la WWE che non aveva alcun piano per lui e non aveva intenzione di coinvolgerlo nelle storyline dei vari show della compagnia.
Poche ore fa è arrivato un aggiornamento: secondo quanto riportato dall’insider BWE sembra che Elias non sia più sotto contratto con la WWE, e che al momento sia a tutti gli effetti un free-agent. Al momento, comunque, dalla compagnia non è arrivato alcun comunicato ufficiale.
C’è, infine, la possibilità che in futuro la WWE decida di offrire un nuovo contratto al wrestler anche se, al momento, sembra uno scenario davvero difficile.
Continuate a seguirci per tutte le novità su questa complicata situazione!
Elias is no longer under contract with WWE (BWE). #WWERaw
Wasted talent? pic.twitter.com/4O6S3Lr7XK
— . (@Bub3m16) September 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

