Andrade

Andrade: aggiornamenti sul suo infortunio

Andrade salterà WrestleMania 36 a causa di un infortunio alle costole.

Andrade: aggiornamenti sul suo infortunio. Quali sono le condizioni del WWE United States Champion?

Andrade, come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, è stato costretto a saltare le registrazioni di WrestleMania effettuate negli scorsi giorni al Performance Center. Il lottatore messicano è solo uno della lunga lista di wrestler che, a quanto pare, non parteciperanno a WrestleMania 36: oltre a lui, infatti, anche altre star come Roman Reigns, The Miz e Murpy non dovrebbero apparire nell’evento che andrà in onda Sabato 4 e Domenica 5 Aprile. Ma come sta veramente Andrade?

Le condizioni di El Idolo

Durante un’edizione della Wrestling Observer Radio, il giornalista ed esperto Dave Meltzer si è soffermato a parlare a proposito delle reali condizioni del WWE United States Champion in carica e circa l’infortunio che lo ha costretto a saltare WrestleMania 36.

Andrade ha rimediato un infortunio alle costole durante il Tag Team Match di Monday Night RAW. Il suo infortunio non è gravissimo, ma è abbastanza serio tanto da averlo costretto a saltare le registrazioni di WrestleMania 36. 

L’ex NXT Champion si è infortunato lo scorso Lunedì in un incontro che lo ha visto far coppia con Angèl Garza. I due messicani hanno affrontato e sconfitto il team composto da Cedric Alexander e Ricochet dopo un bellissimo match molto combattuto.

Chi sostituirà Andrade?

Andrade e Garza avrebbero dovuto affrontare i campioni di coppia di RAW, gli Street Profits, in quel di WrestleMania 36 in un match titolato. A quanto pare il posto di Andrade lo avrebbe preso una stella di NXT, Austin Theory. Sembra che qualcuno, nei piani alti della federazione, sia un grandissimo fan dell’ex Evolve Champion tanto da farlo debuttare a WrestleMania a 23 anni non ancora compiuti.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
CM Punk critica l'arresto di Jeff Hardy
CM Punk critica l’arresto di Jeff Hardy