Andrade El Idolo avrà una nuova manager in AEW? L’ex Lana si è candidata a Battle of the Belts 8.
Stanotte, si è tenuto sia il nuovo episodio di AEW Collision sia il nuovo speciale televisivo di AEW Battle of the Belts 8, che si è concluso con la vittoria di Billy Gunn e degli Acclaimed per l’AEW World Trios Championship.
La serata era cominciata con il Dream Match precedentemente anticipato da Tony Khan, dove Bryan Danielson ha affrontato e sconfitto l’ex Andrade Cien Almas, ricevendo un grande sostegno da parte del pubblico.
Per Andrade, però, nonostante la sconfitta, potrebbe aprirsi uno scenario molto interessante, che lo vedrebbe nuovamente gestito da una manager, proprio come successo in WWE con Zelina Vega.
Andrade El Idolo e CJ in AEW?
Durante lo speciale televisivo di AEW Battle of the Belts 8, CJ si è candidata come manager di Andrade El Idolo. L’ex Lana ha fatto il suo debutto a AEW All Out e ha espresso il desiderio di tornare ad essere una manager. L’ex NXT Champion non ha dato una risposta, ma cosa ne penserà Miro?
Andrade El Idolo didn’t say yes…But, he didn’t say no either.
Watch #AEWBOTBVIII LIVE on TNT!@AndradeElIdolo | @TheCJPerry pic.twitter.com/vDmO3aIVL9
— All Elite Wrestling (@AEW) October 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

