Andrade El Idolo tornerà finalmente a lottare tra due settimane, esattamente il 15 giugno in un evento che si svolgerà in Messico.
L’ex atleta della WWE è fermo dallo scorso mese di settembre: il suo ultimo incontro, infatti, risale al PPV AEW All Out 2022, quando prese parte al Casino Ladder Match che, però, non riuscì a vincere. A trionfare, in quel caso, fu MJF.
Andrade è stato poi costretto a prendersi un periodo di pausa per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico a causa di un infortunio al pettorale. Per mesi il messicano ha pubblicato foto e video dei suoi allenamenti, affermando di star lavorando duramente per recuperare la migliore forma fisica possibile. Ora, però, è stato finalmente annunciato il suo ritorno.
Quando tornerà Andrade El Idolo?
Come annunciato dallo stesso atleta, Andrade El Idolo tornerà ufficialmente a lottare il 15 giugno a Inferno Laguna, evento che si svolgerà in Messico all’Arena Olimpico Laguna. Il wrestler classe 1989 sarà impegnato in un “Triangular de la Muerte” contro Psycho Clown e Cybernético.
Due giorni dopo, il 17 giugno, Andrade sarà anche protagonista del primo episodio di AEW Collision, e dovrebbe tornare a mettere piede sui ring della All Elite Wrestling dopo circa 9 mesi di assenza. Così come Andrade, nella prima puntata di AEW Collision assisteremo anche al ritorno di CM Punk.
Pochi giorni fa, inoltre, è stata ufficializzata la presenza di Andrade El Idolo nel videogioco AEW Fight Forever, in uscita il prossimo 29 giugno.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

