Andrade El Idolo potrebbe tornare in WWE: diversi dirigenti credono che accadrà, ma non è da escludere una sua permanenza in AEW.
Il wrestler messicano non è mai riuscito a brillare come ci si aspettava sui ring della federazione con sede nella città di Jacksonville. Sì, qualche vittoria importante, ma nessun titolo e pochi match validi per una cintura: un’esperienza non del tutto positiva.
Andrade ha anche trovato poco spazio nei pay-per-view della All Elite Wrestling e, complice anche un grave infortunio, non è mai riuscito a dare il massimo all’interno del quadrato.
Da mesi ci si interroga in merito al futuro dell’ex La Sombra, anche se non è ancora chiaro cosa deciderà di fare il wrestler nato a Gomez Palacio.
Andrade El Idolo tornerà in WWE?
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, dirigenti e colleghi della WWE credono che presto Andrade El Idolo deciderà di compiere il suo ritorno nella compagnia di Stamford. Con Triple H a capo del team creativo, il messicano potrebbe occupare un ruolo da protagonista così come fece in passato in quel di NXT.
Non è, però, da escludere una sua permanenza in All Elite Wrestling: nel caso in cui Tony Khan decidesse di proporre al messicano un’offerta più alta di quella della WWE, infatti, Andrade potrebbe decidere di restare.
All’atleta sarebbe piaciuto lavorare con la New Japan Pro-Wrestling e partecipare all’evento FantasticaMania, ma a causa dei tanti impegni non potrà prendere parte allo show.
Andrade parteciperà comunque al prossimo pay-per-view della AEW, ovvero Worlds End 2023: clicca QUI! per trovare la card dello show.
Those in WWE expect Andrade el Idolo to return.
Those close to him say that he may very well go back but is also open to stay in AEW if Tony Khan makes a better offer than WWE.
He would also like to work NJPW and would have wanted to do FantasticaMania in February but it… pic.twitter.com/vMu1bi7llu
— WrestlePurists (@WrestlePurists) December 29, 2023