Angelo Parker e Ruby Soho hanno annunciato che il 31 ottobre è nata la figlia Evie.
Tra il 2023 e il 2024, la All Elite Wrestling ha proposto una lunghissima storyline caratterizzata dalla relazione tra Angelo Parker e Ruby Soho. I due wrestler si stavano frequentando e, per questo motivo, la All Elite Wrestling ha deciso di trasporre la loro relazione all’interno degli show televisivi, soprattutto AEW Rampage.
Nel corso delle puntate, i fan della AEW hanno potuto assistere a tutte le fasi di corteggiamento tra i due atleti, che sono riusciti a sconfiggere gli ostacoli di Matt Menard e soprattutto di Saraya, che stava giocando il ruolo di vera e propria manipolatrice all’interno della storyline, con l’inserimento di Harley Cameron.
Tutto è bene quel che finisce bene e, alla fine, anche i fan della All Elite Wrestling hanno assistito all’annuncio della gravidanza di Ruby Soho. Dopo tanti mesi di attesa, finalmente è nata la figlia Evie, che il padre Angelo Parker ha annunciato con gioia su X, parlando di “un perfetto Halloween”.
Clicca QUI! per rivedere l’annuncio.
The perfect #Halloween. Welcome to the world, Evie.
P.S. Your mom @realrubysoho is a total badass! pic.twitter.com/eSPvSgfSob— ‘Cool Hand’ Angelo Parker (@TheAngeloParker) October 31, 2024