Anna Jay parteciperà al 5Star Grand Prix organizzato dalla World Wonder Ring STARDOM: ecco le parole della lottatrice AEW!
Qualche giorno fa è stato annunciato che la giapponese Risa Sera e l’atleta della All Elite Wrestling Anna Jay avrebbero partecipato alla prossima edizione del 5Star Grand Prix, prestigioso torneo organizzato dalla STARDOM.
L’ex componente del Dark Order ha commentato questo importante traguardo in un video che è stato pubblicato sui canali social della federazione nipponica:
“Ciao ragazzi, sono Anna Jay e voglio solo dirvi quanto sono contenta e onorata di partecipare al 5Star Grand Prix di quest’anno. È qualcosa che non avrei mai pensato di poter fare e ora siamo qui, sta per succedere, sarà letteralmente la prossima settimana.
Sono onorata. Ragazze come Toni Storm, Mariah May, persone con cui lavoro e che vedo settimanalmente e che ammiro, hanno tratto enormi benefici dal questo. Quindi avere questa opportunità significa ovviamente molto per me e non vedo l’ora di approfittarne.
Non sono mai stato in Giappone. Poterci andare per lottare, che è il mio sogno, è un’opportunità incredibile e non vedo l’ora. Non vedo l’ora di assaggiare un caffè in Giappone. Ne ho bisogno.”
Anna Jay sent a message at today’s STARDOM 5★Star GP press conference explaining her goals & how she plans to get better as a wrestler in Japan.
Anna says she wants to follow the path of Toni Storm/Mariah May, and hopes to wrestle AZM & Mina Shirakawa. pic.twitter.com/WiKP3X09SB
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 3, 2024