Annuncio di Randy Orton a RAW. Come era stato annunciato nelle ore precedenti alla puntata, Randy Orton è salito sul ring per parlare con il WWE Universe ma la situazione ha preso una piega veramente sorprendente
(Per sapere cosa è accaduto durante l’episodio potete trovare il report della puntata QUI)
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Annuncio di Randy Orton. Sorpresa generale tra il pubblico Durante un Live Event della WWE svoltosi a Hershey (Pennsylvania), Randy Orton sembrava avesse subito un infortunio grave occorso subito dopo un’RKO effettuata a danni di AJ Styles. Secondo Sean Ross Sapp di Fighful però, questo sarebbe stato un work effettuato da Orton per portare avanti la storyline con Styles. La Vipera poche ore fa è salita sul ring proprio per spiegare cosa è accaduto alla sua gamba e rivelare al WWE universe gli esiti dei controlli.
L’annuncio di Randy Orton
Randy Orton ha raggiunto il ring a fatica per poter parlare al WWE Universe ma una volta salito sul quadrato ed essersi poggiato sulle stampelle ha iniziato a spiegare la situazione. Il tredici volte campione del mondo ha parlato dei casi nei quali delle grandi leggende hanno dovuto rinunciare alla carriera a causa di infortuni gravi. Dopo aver fatto presagire il peggio, Orton ha rivelato che anche lui rischia di dover fare come ha fatto Edge poichè i medici gli hanno detto di non potergli assicurare un rientro sul ring. Dopo la promessa di un ritorno a WrestleMania fatta da Mr.RKO è intervenuto il rivale dell’ex leader della Legacy, AJ Styles.
Il tiro mancino di Orton
AJ Styles ha provocato in ogni maniera Randy Orton promettendogli però che lo attenderà a WrestleMania solo per potergli distruggere la gamba infortunata e costringerlo al ritiro. Prima di andare via, AJ scalcia una stampella e fa scivolare indietro l’ex leader della Legacy. Il volto di Orton a questo punto cambia, qualcosa inizia ad intendersi. Non appena Styles si avvicina di nuovo al nemico, Mr.RKO gli sussurra: “Tu sei appassionato, io no” e lo stende con l’RKO concludendo un assurdo tiro mancino ordito solo per eseguire l’ennesima “RKO outtanowhere”