Anteprima di un episodio di Dynamite che seguirà i grandissimi sviluppi di un entusiasmante Full Gear. Due campioni sono rimasti tali, Moxley e Shida, ma abbiamo sia un nuovo campione TNT, Darby Allin, sia dei nuovi campioni di coppia, gli Young Bucks, senza dimenticare Kenny Omega sempre più lanciato verso il titolo massimo.
Con queste interessanti premesse andiamo a vedere alcune delle cose che vedremo nella puntata.
Shawn Spears vs Scorpio Sky
Match che avremmo dovuto vedere già settimana scorsa ma è stato poi posticipato a questa. L’attacco del membro degli SCU al Chairman è il movente dell’incontro. Come si evolverà questa situazione?
Natural Nightmares vs The Butcher & The Blade
Sfida tag team particolarmente sentita e accesa durante Full Gear. Il match sarà utile a muovere il ranking. The Butcher & The Blade vogliono scalare la gerarchia ma gli avversari non cederanno facilmente il passo. Nuovi sfidanti potrebbero presto esserci sulla strada dei nuovi campioni.
Rey Fenix vs Penta 2
Il rematch dell’ottimo incontro del torneo è stato fissato in questa puntata. A prevalere nell’ultima occasione fu Rey Fenix ma al costo di infortunarsi lasciando il suo spot nel torneo al fratello. Una sfida sostanzialmente amichevole ma è ben nota la competitività dei due fratelli. Il tutto in attesa del ritorno di PAC e dell’evolversi della situazione attorno agli umori di Kingston dopo la sconfitta.
Un episodio di AEW Dynamite che promette scintille.
Noi ci troviamo come al solito tra 7 giorni per la prossima anteprima.
JOIN THE REVOLUTION