Anteprima AEW Dynamite 14-10-2020
Anteprima AEW Dynamite 14-10-2020

Anteprima AEW Dynamite 14-10-2020

Ecco la nostra anteprima al prossimo episodio di AEW Dynamite

AEW Dynamite
Data di uscita
14 Ottobre 2020
Luogo
Daily's Place di Jacksonville
Orario americano
8:00 PM ET, Mer 14 Ott
Orario italiano
2.00, Gio 15 Ott
Dove vederlo
Sky Sport, TNT, FITE

Anteprima dell’episodio con cui AEW Dynamite spegne la sua prima candelina. Un anno e poco più con tanti grandi momenti, tanti grandissimi incontri e tante sorprese.

Un anno che la All Elite Wrestling vuole festeggiare facendo un regalo a tutti i suoi fan con ben quattro incontri titolati.

 

AEW Women’s Championship Match

Sfida femminile con il titolo in palio con Hikaru Shida che affronta Big Swole. Quest’ultima viene da un periodo decisamente positivo che la consolida seconda nel ranking alle spalle solo di Nyla Rose. La vittoria contro Britt Baker ad All Out lancia la Swole che dovrà superare ancor più i suoi limiti per sconfiggere una campionessa che sembra inscalfibile.

AEW Tag Team Championship Match

Ancora la challenge di Tully Blanchard protagonista con gli FTR che mettono in palio i loro titoli dando agli avversari 20 minuti di tempo per mandarli al tappeto. A tentare la sorte questa volta i Best Friends, primi nel ranking, che dopo aver battuto Santana ed Ortiz sono ancor più ampiamente legittimati all’incontro titolato. Primi avversari nella top per i due campioni e come non mai il pericolo è concreto. Gli Young Bucks guardano con interesse.

TNT Championship Match

Cody è tornato e si è ripreso quello che era suo, il TNT Championship. Una vittoria in un incontro durissimo che ci ha mostrato il nuovo lato di Cody, capace di andare oltre qualsiasi difficoltà. Con il ritorno dell’American Nightmare come campione tornano anche le sue open challenge. A beneficiare dell’opportunità sarà Orange Cassidy. Freshly Squeezed, dopo la vittoria nel feud contro Chris Jericho, aveva già ottenuto la chance al titolo contro Mr Brodie Lee fallendo l’assalto. Nuova opportunità con avversario diverso, Cassidy deluderà ancora? E Cody sarà sempre il solito rispettoso Cody? Tanti interrogativi per un match ben poco scontato.

AEW World Championship Match

Titolo AEW in palio in questo attesissimo clash tra Jon Moxley e Lance Archer. I due nel corso dell’anno hanno già avuto modo di affrontarsi nel paese del Sol Levante nella Night 1 di Wrestle Kingdom 14. Rematch dunque, pur in un’altra federazione per i due. Archer si è guadagnato l’occasione di sfidare Mox vincendo la Casino Battle Royal ad All Out e non vuole sprecare l’occasione. Il Team Taz potrebbe essere coinvolto nella contesa vista la recente alleanza con premio il match titolato per Cage in caso di vittoria di Archer. Una sfida durissima ed intensa. Ad un anno di distanza non c’è miglior modo di chiudere la serata dell’anniversario.

 

Un puntata imperdibile, AEW Dynamite compie un anno di vita. Appuntamento come sempre tra 7 giorni con la prossima anteprima.

JOIN THE REVOLUTION

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

Altre storie
The HeXagon #13: Jeff Hardy vs Austin Aries
The HeXagon #13: Jeff Hardy vs Austin Aries