Anteprim

Anteprima AEW Dynamite 21-04-2021

Due match titolati animeranno la prossima puntata di AEW Dynamite

AEW Dynamite
Data di uscita
21 Aprile 2021
Luogo
Daily's Place di Jacksonville
Orario americano
8:00 PM ET, Mer 21 Apr
Orario italiano
2:00, Gio 22 Apr
Dove vederla
TNT, FITE, SKY Sport

AEW Dynamite dopo il grande risultato in termini di rating dell’ultima puntata riprende la sua programmazione settimanale con una card con ben due incontri titolati.

Anteprima AEW Dynamite

Adam Page vs Ricky Starks

Un match decisamente interessante con il #1 del ranking che difende la sua posizione con un avversario di tutto rispetto. Hangman sta iniziando a prendere in considerazione l’idea di riaffrontare Kenny Omega, entrambi sono ben diversi dal match di Full Gear 2020, hanno maturato esperienze, delusioni e gioie. Questi pensieri non dovranno distrarre il Cowboy: se vorrà il match titolato dovrà passare da vittorie come quella contro “Absolute” Ricky Starks.

AEW Women’s Championship e tanto altro

Tocca anche a Hikaru Shida la difesa del suo titolo contro una lanciatissima Tay Conti. Quest’ultima ha ampiamente dimostrato le sue qualità e la contesa potrebbe essere decisamente piacevole e questo non è mai banale quando parliamo della “criticatissima” divisione femminile. Le ragazze vogliono dimostrare il loro talento seppur la vittoria della giapponese non dovrebbe essere in dubbio. Il futuro potrebbe virare verso Jade Cargill e Britt Baker.

Nella card si affronteranno anche Christian Cage e Powerhouse Hobbs in un incontro legato al rifiuto di Captain Charisma di entrare nel Team Taz; uno contro uno anche Penta El Zero M e Trent in un incrocio pericoloso tra Death Triangle e Best Friends e QT Marshall e il veterano Billy Gunn.

TNT Championship in palio

Darby Allin continua questo suo progetto come campione combattivo, in pieno stile di titolo televisivo anche questa settimana il TNT Championship sarà difeso in un match da leccarsi i baffi. Dopo aver sconfitto Matt Hardy nell’ultimo episodio Darby ha richiesto e ottenuto un top 5 del ranking. Tony Khan ha optato per il #3 Jungle Boy. Un match tra due atleti ancora giovani che potrebbe davvero rubare la scena, mai come stanotte il regno di Darby sarà in forte pericolo.

 

L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni per la prossima anteprima.

 

“È mercoledì sapete cosa significa” 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Anteprima NXT 08-06-2021
Anteprima NXT 08-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: