AEW Dynamite anche questa settimana ci offre le sue classiche due ore di divertimento in una puntata che potrebbe regalare non poche emozioni.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra nuova anteprima.
Anteprima AEW Dynamite
Adam Page vs Brian Cage
Scontro al vertice tra due dei sicuramente più alti di status dell’intero roster. Hangman è stabilmente primo nel ranking e aspetta solo di incassare la sua chance contro Kenny Omega, che nel frattempo ha aggiunto un’altra medaglia conquistando l’IMPACT! World Championship a Rebellion. L’avversario di Adam è tutt’altro che facile da battere, The Machine proverà a vendicare Ricky Starks dopo la sconfitta di settimana scorsa. Chi avrà la meglio?
Orange Cassidy vs Penta El Zero Miedo e tanto altro
Freshly Squeezed trova sulla sua strada Penta, dopo che quest’ultimo nell’ultima puntata aveva sconfitto Trent. Un altro incontro sulla carta estremamente interessante tra due atleti che godono di una buona fama ma che sono in una fase decisamente transitoria.
La card sarà riempita da altre belle contese come la sfida tra Kris Statalender e Penelope Ford oppure del 3 vs 3 tra il team formato da Dustin Rhodes, Lee Johnson e Billy Gunn opposto a QT Marshall, Aaron Solow & Nick Comoroto.
I fratelli Sydal tenteranno di conquistarsi la chance titolata ma battere gli Young Bucks non sarà impresa facile e a 7 giorni dal Blood & Guts Match avremo sicuramente modo di vedere il faccia a faccia tra le due fazioni.
TNT Championship
Titolo TNT anche questa settimana in palio con il Dark Order che riceve una nuova chance titolata. A misurarsi con il campione sarà Ten nell’ennesimo mismatch per Darby. Un Allin che vince ma non convince ma che in un modo o nell’altro si porta sempre a casa il successo. Sarà così anche questa volta?
L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni per la prossima anteprima.
“È mercoledì sapete cosa significa”