Anteprima AEW Dynamite Beach Break 03-02-2021

Anteprima AEW Dynamite Beach Break 03-02-2021

Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio di AEW Dynamite?

AEW Dynamite "Beach Break"
Data di uscita
3 Febbraio 2021
Luogo
Daily's Place di Jacksonville
Orario americano
8:00 PM ET, Mer 3 Feb
Orario italiano
2:00, Gio 4 Feb
Dove vederla
TNT, FITE, Sky Sport

AEW Dynamite, torna il weekly show della All Elilte Wrestling, e di conseguenza torna la nostra anteprima. Ma questo episodio sarà molto speciale in quanto prenderà il nome Beach Break.

Oltre a festeggiare il matrimonio tra Kip Sabian e Penelope Ford (tanti cari auguri!!!!) vediamo cosa ci aspetta in una serata all’insegna del grande wrestling.

Anteprima AEW Dynamite Beach Break

Tag Team Battle Royal

Una Battle Royal tra team per decretare i prossimi sfidanti dei Bucks. Ma la grande particolarità è che Matt e Nick saranno presenti nel match!! La loro vittoria gli permetterebbe di scegliere gli sfidanti per Revolution e lo sguardo verso i Good Brothers di 7 giorni fa è sembrato eloquente. L’intero Inner Circle, nella ben nota tripartizione, sarà inoltre presente nel match. Ulteriore benzina su un fuoco molto acceso. Gli FTR infine sono stati estromessi dal match al seguito delle loro azioni di una settimana fa.

Thunder Rosa vs Britt Baker

Restando in tema fuoco Britt Baker ci ha voluto scherzare e ora ne pagherà le conseguenze. I suoi continui attacchi, verbali e fisici, all’ex NWA Women’s Champion Thunder Rosa hanno portato a questo match che si è materializzato come un incubo davanti agli occhi della dentista.

Adam Page & Matt Hardy vs Chaos Prokect

Tag Team Match molto interessante che continua la storia iniziata settimana scorsa. Page è in una fase eccessivamente transitoria. La situazione con l’Elite lo ha scosso nell’anima tanto da rifiutare gli inviti gentili del Dark Order. Attenzione Hangman, in questi momenti bui non è facile capire chi è davvero tuo amico o chi ti sta solo sfruttando.

BULLET CLUB vs Jon Moxley, Rey Fenix e PAC

Che Main Event!! Kenny Omega fa squadra con i suoi “nuovi” amici Karl Anderson e Doc Gallows. Un 6-Men che promette scintille perché dall’altra parte della barricata ci sono persone che hanno grandi conti in sospeso con i propri avversari e soprattutto contro il Collector. Su tutti Jon Moxley che, dopo aver lanciato la sfida a KENTA, tornerà a metter gli occhi sull’AEW World Championship.

 

Ci aspetta una serata elettrica in questo Beach Break.

 

L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni per la prossima anteprima.

 

“È mercoledì sapete cosa significa” 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

Altre storie
Hell in a Cell 2021 - Anteprima WWE
Hell in a Cell 2021 – Anteprima WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: